Urgenze: 327.0688405Mail: @studiodentisticoisaza.itOrari : Sabato 09.00-14.00

Cambio lingua:

it
en
es

Clinica: Struttura

Offriamo servizi di altissima qualità, ad elevata innovazione e con prestazioni scientifiche di eccellenza. Assicuriamo la massima attenzione al paziente con cure personalizzate per ogni esigenza terapeutica ed una gestione dedicata per il benessere prima, durante e dopo gli interventi clinici. Sviluppiamo nuove metodologie ed approcci clinici in grado di ridurre i tempi di trattamento, migliorare i risultati estetici e funzionali ed eliminare i disagi legati al dolore.

"serietà e professionalità" sono la nostra promessa di servizio.

Il personale

Il successo del trattamento odontoiatrico e ortodontico dipende dalla relazione di fiducia che si instaura e si consolida nel tempo tra il paziente ed il dentista.
In questo ambito il ruolo di tutto il personale medico e paramedico dello studio è fondamentale per garantire che il paziente si senta seguito ed accompagnato in ogni fase della terapia. La competenza e la professionalità del personale sono requisiti fondamentali per operare nel pieno rispetto di protocolli terapeutici affermati e collaudati, che permettano di assicurare costantemente elevati standard qualitativi delle prestazioni erogate.
Perciò l’aggiornamento dei medici e del personale, nell’ambito delle proprie competenze scientifiche e relazionali è al centro del nostro impegno mediante la partecipazione a convegni, corsi, seminari di studio e contatti con università italiane e straniere.
La competenza dei medici è inoltre comprovata dalle attività didattiche svolte e dalle numerose pubblicazioni di carattere scientifico.

L’approccio terapeutico

Per noi è importante ascoltare il paziente, comprendere le sue esigenze, individuare le soluzioni più adeguate, illustrare il percorso terapeutico e seguirlo giorno per giorno attraverso una serie di visite programmate e la condivisione costante dei risultati.

L’arrivo

Garantiamo la massima assistenza fin dal primo momento perché desideriamo che il paziente si senta a suo agio e acquisisca la massima consapevolezza di ogni fase del percorso terapeutico: aiutiamo il paziente nella compilazione dei documenti richiesti per l’espletamento del servizio.

La visita

Analizziamo la cavità orale e lo sviluppo cranio-mandibolare ed esploriamo le esperienze pregresse del paziente che possono influire sull’attuale situazione Studiamo le esigenze e le aspettative del paziente Elaboriamo un piano di trattamento che proponiamo al paziente Concordiamo il modo con cui verificare costantemente lo sviluppo della terapia nel tempo.

I nostri punti di forza

  • Tecnologie digitali avanzate per la diagnosi, il trattamento e la cura dei pazienti
  • Servizi personalizzati in base ai bisogni ed alle preferenze di ciascun paziente
  • Spazi e locali disegnati per il massimo comfort di pazienti e professionisti
  • Strumenti di ultima generazione per la sterilizzazione di ambienti ed apparecchiature

Servizi

Impronte digitali

La Clinica ha scelto le impronte digitali di nuova generazione per assicurare il massimo comfort al paziente, l'eccellenza nella precisione e la velocità di intervento.

Continua …

Russamento e apnee notturne

Orthoapnea ® è una protesi orale rivoluzionaria che costituisce l’alternativa più confortevole, semplice ed efficace per la cura del russare e dell’apnea del sonno.

Continua …

Chirurgia orale

Il nostro servizio di chirurgia si occupa di una serie di interventi per risolvere problematiche dalle più semplici alle più complesse

Continua …

Sbiancamento dentale

La clinica è dotata delle migliori tecnologie per lo sbiancamento dentale in modo da ottimizzare la qualità del sorriso.

Continua …

Protesi

La Clinica esegue ogni tipo di protesi, fissa e mobile, con l'obiettivo primario di riabilitare pienamente la cavità orale di ciascun paziente.

Continua …

Parodontologia / Malattia parodontale

È una malattia infiammatoria provocata dai microrganismi della placca batterica. Tale malattia oggi può essere curata grazie alla terapia parodontale.

Continua …