Dr.Santiago Isaza Penco

La direzione

Dr.Santiago Isaza Penco
Dr.Santiago Isaza Penco

Ortodonzia / Ortopedia / Gnatologia

Lunedì: 09.00-20.00 Martedì: 09.00-20.00 Mercoledì: 09.00-20.00 Giovedì: 09.00-20.00 Venerdì: 09.00-20.00 Sabato: 09.00-14.00

 

Da sempre la sicurezza dei Pazienti è la nostra priorità assoluta!

Dall’inizio della pandemia Covid-19 non ci siamo mai fermati: la Clinica è sempre stata aperta, accogliendo ogni Paziente in totale sicurezza, grazie a sistemi avanzati di controllo ed alle misure eccezionali contro i potenziali rischi di contagio.

Anche ora, continuiamo a prenderci cura del tuo sorriso, tutelando la tua salute ed offrendo, a te ed a chi ti sta a cuore, i migliori servizi. Per la tua comodità, ecco disponibili il modulo di autocertificazione ed il questionario sulla salute (Triage).

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE | QUESTIONARIO SULLA SALUTE

Ti aspettiamo in Clinica!

 

Contatti
Indirizzo Via del Rondone 1/2a Tel 051.6490904 Tel 2 051.5280891 Urgenze 327.0688405 E-mail @studiodentisticoisaza.it Parcheggio APCOA di fianco alla clinica, in Via Azzo Gardino, 10

Curriculum specialità

Classe 1966, si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università “Colegio Odontologico Colombiano” di Bogotà (Colombia), realizza un internato triennale in Ortognatodonzia presso l’Ospedale San Martino di Genova ed il Children Hospital di Glasgow, quindi frequenta con successo il corso di Alta Formazione in Chirurgia Ortognatica 3D Maxillofacciale dell’Università Alma Mater di Bologna.

Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), socio SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) e socio SCO (Sociedad Colombiana de Ortopedia Maxilar), è relatore internazionale, viene chiamato periodicamente in qualità di “invited professor” presso numerose università italiane ed estere, svolge attività come consulente scientifico di alcune importanti aziende internazionali, tra le quali Dentaurum Group e 3Shape, ha pubblicato numerosi articoli ed è co-autore di alcuni libri.

Dedicato allo studio dell’ortodonzia e dell’ortopedia mascellare, gli viene riconosciuto un ruolo di assoluto rilievo nell’ambito della ricerca e dell’innovazione continuativa. É coinvolto con frequenza in progetti interdisciplinari, che mirano a migliorare i risultati complessivi delle singole terapie.

Sposato con due figli, si interessa molto del benessere e della salute, ama lo sport, in particolare il rugby, il ciclismo e la vela, che pratica nel tempo libero.


Team